Pulsanti

I pulsanti possono essere utilizzati come collegamenti e prevedono tutte le stesse destinazioni di un collegamento. Vedi la documentazione sui link.

Inoltre, i pulsanti possono essere utilizzati per l'invio di informazioni dai visitatori al server del sito web. Nel gergo web questo è chiamato "modulo", questo uso del pulsante è trattato nella sezione Moduli.

Le etichette dei pulsanti supportano Smart Fields, che possono essere inseriti sia modificando l'etichetta di testo nell'area di disegno, sia tramite il menu di livello superiore Insert, seguito dal sottomenu Smart Field.

I pulsanti supportano l'animazione, come spiegato nella pagina di animazione.

I pulsanti sono altamente personalizzabili, è possibile impostare carattere e stile del testo, colore di sfondo o immagini, bordi, ombre e colori per gli il passaggio del mouse.

I pulsanti si integrano con i popup permettendo sia l'apertura che la chiusura dei popup al clic, così come al passaggio del mouse.

I pulsanti si integrano con la protezione con password, in particolare per aggiungere la funzionalità di uscita dell'utente su un sito con pagine riservate.

The button popup settings

Aggiornato per Sparkle 4

In English

Auf Deutsch

En Français

Segnalateci  difetti di questa documentazione e li risolveremo al più presto!

Copyright © River SRL

IT06208340486 — REA FI-609716

This site uses cookies. Some are essential to make our site work; others help us improve the user experience and display third party content. By using the site, you agree to our site sending these cookies. Read our privacy policy to learn more or opt out.