Animazione

‍È possibile abilitare l'animazione su vari elementi. L'animazione non è sincronizzata con lo scorrimento, ma è attivata dallo scorrimento. Lo scopo è di produrre un effetto di rivelazione degli elementi a cui è applicato. Se l'elemento animato è visibile al caricamento della pagina, viene immediatamente attivato.

‍Ci sono molti effetti tra cui scegliere, che non si vedono nell’area di lavoro di Sparkle, li devi controllare con l’anteprima.

‍Una volta attivata, l'animazione inizia dopo il ritardo scelto, per la durata specificata. Quando si imposta l'animazione per più elementi, l'impostazione del ritardo può essere impostata su valori diversi per ciascun elemento, per distribuire le varie animazioni, rendendo l’animazione d’insieme più organica.

‍La “Distanza fondo pagina” è un'impostazione per indicare il numero di pixel che devono scorrere per attivare l'animazione, quando l'elemento comincia a diventare visibile. Impostando una distanza inferiore a zero l’animazione si attiva non appena la parte superiore dell'elemento diventa visibile, ma ciò potrebbe essere un po’ troppo presto e nascondere in parte l'animazione.

‍Animazione e contenuti lampeggianti sono spesso associati a pubblicità dai visitatori, quindi dovresti sforzarti di usarli con parsimonia e con gusto, in particolare per quanto riguarda la ripetizione.

Aggiornato per Sparkle 2.8

In Inglese

Auf Deutsch

En Français

Segnalateci difetti di questa documentazione e li risolveremo al più presto!

Copyright © 2019 River SRL 

IT06208340486 — REA FI-609716

This site uses cookies. Some are essential to make our site work; others help us improve the user experience and display third party content. By using the site, you agree to our site sending these cookies. Read our privacy policy to learn more or opt out.